• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2019
di Caterina Varpi

Aviva lancia la polizza AvivaPlus SalvaGuai con Martín Castrogiovanni

Lo spot, con due soggetti in rotazione da 15” e 30” è in onda sulle principali reti televisive nazionali. La campagna sarà inoltre affiancata da un forte investimento digitale. Raddoppiato il budget 2019

aviva-catrogiovanni.jpg

Aviva torna on air e online per il lancio della polizza AvivaPlus SalvaGuai, un prodotto modulare con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri. Protagonista della campagna è l'ex rugbista Martín Castrogiovanni. Lo spot, con due soggetti in rotazione da 15” e 30” è in onda a partire da domenica 26 maggio fino all’8 giugno sulle principali reti televisive nazionali - Rai, Mediaset, Sky e LA7. La campagna sarà inoltre affiancata da un forte investimento digitale sulle principali piattaforme online e canali social. “Questa campagna conferma la volontà del Gruppo Aviva di investire nel mercato italiano. Nel 2019 infatti raddoppiamo gli investimenti media pianificando su tutte le principali reti televisive nazionali e sui canali digitali per raggiungere un pubblico sempre più ampio e aumentare ulteriormente la conoscenza della marca AVIVA”, spiega Arianna Destro, Chief Customer Officer di Aviva. “Abbiamo scelto Martín Castrogiovanni come testimonial non solo per la sua notorietà ed empatia, ma anche per la sua vicinanza ai principi valoriali di Aviva, in primis l’attenzione al sociale che condividiamo da anni.” La campagna mette in scena diverse situazioni di vita comune dove accadono una serie di guai che possono avere ripercussioni minacciose per le finanze di ognuno di noi. https://www.youtube.com/watch?v=Ls8NLhE9EZY Firma la creatività John O’Neill, alla regia il milanese Matteo Pellegrini che ha guidato le riprese insieme alla casa di produzione Altamarea Film. L’intera pianificazione media è gestita da Mindshare. https://www.youtube.com/watch?v=WVO-Cgw4Xx8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI