• Programmatic
  • Engage conference

14/10/2020
di Cosimo Vestito

Aviva Assicurazioni torna on air e online con una campagna sull'importanza di proteggere i propri risparmi

La comunicazione è pianificata sulle principali reti tv e prevede anche un’importante presenza sulle maggiori piattaforme digitali

Screenshot (178).jpg

Aviva Assicurazioni torna su tutte le reti nazionali con una nuova campagna televisiva che racconta l’importanza di proteggere i propri risparmi, in modo particolare in questo periodo di incertezza economica. 

Nello spot televisivo, a cui fa da sfondo il patrimonio architettonico-culturale italiano, risuonano le parole dell’ex campione della Nazionale di rugby Martin Castrogiovanni, da anni voce italiana del Gruppo Assicurativo: “Oggi più  che mai assicurati con Aviva”, per evidenziare quanto sia importante affidarsi ad un partner solido e da sempre  vicino alle necessità dei clienti grazie a soluzioni dedicate e personalizzate. 

“Oggi più che mai è necessario pensare alla protezione dei propri risparmi. Questo è il messaggio principale che abbiamo voluto mandare a tutti gli italiani con la nostra nuova campagna”, commenta Arianna Destro, Chief Customer  Officer di Aviva in Italia, “Tutti ci siamo accorti di come l’emergenza Covid-19 abbia cambiato le nostre abitudini e priorità conferendo maggiore importanza al tema della protezione di ciò che per ciascuno è più rilevante. Noi di  Aviva, fra i leader del settore assicurativo e presenti in Italia da quasi 100 anni, vogliamo essere una guida verso una  maggiore consapevolezza su questi temi, facendo sentire la nostra vicinanza a tutti i cittadini del Paese. Ci  impegniamo quotidianamente per contribuire alla costruzione di un domani migliore per tutti i nostri clienti,  semplificando il linguaggio dei prodotti e costruendo soluzioni dedicate per ogni specifica esigenza”. 

La nuova campagna è on air da domenica 11 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali (RAI, Mediaset, La7 e  Sky) e prevede anche un’importante presenza sulle principali piattaforme digitali e nei più importanti appuntamenti  sportivi previsti da qui a fine anno (campionato di Serie A, Gran Premi della Formula 1 e MotoGP).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI