Autogrill torna in comunicazione con Casiraghi Greco&

La nuova campagna “Io mi fermo solo in Autogrill” sarà on air in tv e su stampa. Pianifica Mediavillage

di Caterina Varpi
29 aprile 2019
spot-autogrill

Autogrill torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Casiraghi Greco&, scelta a seguito di una gara.

Il nuovo concept “Io mi fermo solo in Autogrill” sarà on air in tv sulle reti Mediaset fino al 5 maggio. L’obiettivo della campagna è sottolineare l’autenticità e la riconoscibilità del marchio, puntando sull’unicità della sua offerta e dei suoi servizi.

Alla diffusione televisiva è accompagnata una pianificazione su testate cartacee. Anche i punti vendita saranno un canale di comunicazione importante per declinare lo storytelling della nuova adv con una comunicazione indoor dedicata.

La pianificazione è di Mediavillage, del gruppo Mario Mele and Partners.

L’azienda ha anche recentemente annunciato di essere diventata partner ufficiale di Mission Winnow Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019.

L’accordo tra lo storico brand italiano e la casa motociclistica bolognese prevede la presenza di Autogrill al fianco del team in tutte le gare della competizione. Il logo Autogrill sarà visibile quindi sull’abbigliamento del team, sulle divise dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, nei backdrop utilizzati per le interviste e nell’hospitality. Autogrill in quanto partner, inoltre, potrà beneficiare di esclusive opportunità di comunicazione e visibilità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.