• Programmatic
  • Engage conference

26/11/2018
di Caterina Varpi

Audible by Amazon sceglie Dlvbbdo e torna in tv e sul web con il nuovo spot

Il video è on air da domenica 25 novembre nei tagli da 30”, 15” e 6”

spot-audible.jpg

Audible, la società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, sceglie Dlvbbdo per la nuova campagna e torna on air da domenica 25 novembre in tagli da 30”, 15” e 6” su tv e web. Pianifica Omd. https://www.youtube.com/watch?v=e4jd1g7dskw Si tratta di una nuova creatività che racconta come la vita possa diventare più interessante grazie agli oltre 40.000 titoli del catalogo Audible, raccontati da voci italiane e internazionali, tra cui quella di Pino Insegno, protagonista dello spot. Un’idea che con semplicità e ironia dice come, iscrivendosi al sito audible.it o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che si vogliono ascoltare, quando e dove si vuole. La casa di produzione è Mercurio, con la regia è di Enrico Mazzanti.

Credits

  • Executive Creative Director: Stefania Siani
  • Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
  • Copywriter: Veronica Dal Cortivo
  • Art Director: Alessandro Dore
  • Account Executive: Alessia Stefanutti
  • TV Producer: Melina Mignani
  • Cdp: Mercurio
  • Executive Producer: Debora Magnavacca
  • Regia: Enrico Mazzanti
  • Post Produzione Audio: The Log

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI