Declinato a partire dal 15 novembre su digital, social e affissione, la campagna multi-soggetto è incentrata su una tipica situazione di estenuante attesa. Il planning è di PHD
Audi Service in comunicazione insieme a Verba (Gruppo DDB Italia) per il lancio della campagna Service e Digitalizzazione.
L’agenzia ha studiato una strategia e una creatività per comunicare gli innovativi servizi di Audi Service pensati per far risparmiare tempo ai clienti.
La campagna multi-soggetto, che prevede un long format da 45” e tre formati da 20”, è incentrata su una tipica situazione di estenuante attesa, raccontata in modo ironico e risolta grazie alle performance offerte dal Service.
L’attesa dei personaggi protagonisti si interrompe infatti quando entrano in azione i tecnici Audi Service che, con abilità e velocità, smontano completamente le sala d’attesa. Perché, come recita la line finale, con Audi Service “l’attesa è un concetto superato.”
https://www.youtube.com/watch?v=qv-Yzk4UX5o&feature=youtu.be
La campagna, pianificata a partire dal 15 novembre, è declinata anche su digital, social e affissione. Il planning è a cura di PHD.
Credits
- Creative Agency: Verba (Gruppo DDB Italia)
- Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
- Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
- Art Director: Cristiana Soriano
- Copywriter: Antonio Serafini
- Account Director: Luca Lombardo
- Account Supervisor: Elena Boso
- Account Executive: Anna Bonutto
- Production Company: Filmmaster Productions
- Director: Paco Cruz
- DOP: Marcello Dapporto
- Executive Producer: Andrea Ciarla
- Producer: Valentina Bellanza
- Associate Producer: Alice Di Girolamo
- Scenography: Roberto Tombola
- Fitting: Elena Manferdini
- Editing: Cecilia Falsone