#originalcotton: Artattack native adv lancia online la nuova campagna Cotton USA & Original Marines

L’agenzia ha realizzato l’intera operazione, dall’ideazione del concept creativo alla realizzazione e produzione video, alla pianificazione media

di Caterina Varpi
31 maggio 2016
original-marines-cotton-usa

Original Marines ha rinnovato la partnership con Cotton Usa, il brand globale che rappresenta il cotone americano, e comunica questo accordo con una campagna, on air nel mese di giugno e firmata da Artattack native adv che ha realizzato l’intera operazione, dall’ideazione del concept creativo alla realizzazione e produzione video, alla pianificazione media.

“#OriginalCotton. Tuffati in un mondo di cotone e fantasia” esalta la qualità dei capi Original Marines prodotti con il cotone Cotton Usa, tra i più puri al mondo, naturale e resistente.

L’adv è stata pianificata online su: Vanityfair.it, Rai.it, Wired.it, Google, Upstory e sui social network Facebook e Friends.

In occasione di questa rinnovata partnership, Original Marines ha realizzato un video emozionale che mostra cosa si può realizzare quando creatività e fantasia, caratteristiche distintive del brand Original Marines, si uniscono al cotone. Il filmato, online su YouTube, rappresenta un vero e proprio esperimento che ha coinvolto 10 bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni.

«Il cotone è molto più di un tessuto – commenta Domenico Romano, direttore marketing Original Marines – E’ un mondo fatto di natura, comodità, morbidezza e resistenza. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sette anni».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial