Sconti in Festa da Euronics con Max Information e Media Italia

Planning e grafica online sono gestite internamente dall’azienda. All’interno del nuovo volantino si trova uno speciale dedicato alla telefonia e quattro pagine di #tecnologiafacile con promozioni sui prodotti Samsung

di Caterina Varpi
26 novembre 2015
euronics-logo

Si avvicinano le feste di fine anno e Euronics, per l’occasione lancia il volantino Sconti in Festa con numerosissimi sconti per chi vuole regalare o regalarsi tv, elettrodomestici, computer o telefonino.

Il volantino, distribuito capillarmente sul territorio, è come sempre supportato da una campagna di comunicazione che si articola su tv, radio e canali digital. Come sempre, l’adv è seguita da Max Information, con pianificazione di Media Italia. Planning e grafica online sono gestite internamente dall’azienda.

Le sorprese sono per tutti, ma in particolare per chi cerca una proposta sui cellulari. All’interno del volantino quattro pagine sono dedicate allo speciale Uno smartphone per tutti con offerte adatte a diverse tipologie di clienti e budget.

Sempre all’interno del volantino, quattro pagine di #tecnologiafacile, con promozioni che Samsung riserva solo ai clienti Euronics. Acquistando uno o più prodotti Samsung selezionati, infatti, viene abbinato il robot aspirapolvere del valore di 499 Euro.

Credits

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia
  • Credits on-line: la pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.