Armando Testa firma la campagna per le Giornate Fai di Primavera

La campagna, sviluppata su tutte le piattaforme, ha l’obiettivo di consolidare il DNA della Fondazione, di sostenere la raccolta fondi e di raccontare visivamente l’experience che il Fai regala a ogni stagione

di Caterina Varpi
13 marzo 2019
FAI_2019

In occasione della 27ª edizione delle Giornate Fai di Primavera, si rinnova la collaborazione tra l’Armando Testa e il Fai – Fondo Ambiente Italiano.

Il nuovo progetto di comunicazione, che parte da una multisoggetto di inedite immagini guida, ha l’obiettivo di consolidare il DNA della Fondazione, di sostenere la raccolta fondi, ma soprattutto di raccontare visivamente l’experience che il Fai regala a ogni stagione: la possibilità di essere presi per mano e accompagnati a specchiarsi nella bellezza di luoghi spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili.

Alla campagna, sviluppata su tutte le piattaforme, hanno lavorato sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Michele Mariani l’art Tommaso Casarini e il copy Stefano Arrigoni, insieme al fotografo Marco Pignatelli e all’Account Senior Carola Sessa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.