La campagna, sviluppata su tutte le piattaforme, ha l'obiettivo di consolidare il DNA della Fondazione, di sostenere la raccolta fondi e di raccontare visivamente l'experience che il Fai regala a ogni stagione
In occasione della 27ª edizione delle Giornate Fai di Primavera, si rinnova la collaborazione tra l'Armando Testa e il Fai - Fondo Ambiente Italiano.
Il nuovo progetto di comunicazione, che parte da una multisoggetto di inedite immagini guida, ha l'obiettivo di consolidare il DNA della Fondazione, di sostenere la raccolta fondi, ma soprattutto di raccontare visivamente l'experience che il Fai regala a ogni stagione: la possibilità di essere presi per mano e accompagnati a specchiarsi nella bellezza di luoghi spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili.
Alla campagna, sviluppata su tutte le piattaforme, hanno lavorato sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Michele Mariani l'art Tommaso Casarini e il copy Stefano Arrigoni, insieme al fotografo Marco Pignatelli e all'Account Senior Carola Sessa.