Armando Testa firma il ritorno on air di Gruppo Angelini con MomentAct

Il nuovo commercial è veicolato da domenica sulle principali emittenti televisive. La pianificazione è gestita da Media Italia

di engage
20 gennaio 2014
MomentAct
Un frame dello spot MomentAct

“Un dolore così forte che mi stringe la testa come in una morsa”. Su questo modo di dire si basa il nuovo spot di MomentAct, con cui il Gruppo Angelini è tornato in comunicazione da domenica sulle principali emittenti televisive. La campagna, firmata dall’agenzia Armando Testa, è pianificata da Media Italia.

Una morsa rossa vera stringe la testa di un uomo intorno ai 35 anni sottolineando con la rotazione della leva, il suo suono stridente e l’espressione di crescente dolore del viso, il suo mal di testa forte. La capsula rossa di MomentAct e il suo contenuto liquido esaltato da un’animazione in 3D, evidenziano la rapidità di efficacia della sua “tecnologia liquida”. L’invito a non aspettare a prenderla è giustificato dal rapido scomparire della morsa, dal sorriso e dalla pronta disponibilità del protagonista a continuare a giocare con la sua bambina e il loro cane. Perché i bei momenti non possono aspettare. Il richiamo finale al key frame della morsa sul crowner dell’espositore da banco, sottolinea il collegamento tra la TV e il punto vendita.

Credits

  • Direzione creativa: Piero Reinerio
  • Art: Laura Pelissero
  • Copy: Mariarosa Galleano
  • Regia: Frédéric Potier
  • Casa di produzione: Little Bull

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.