• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/04/2019
di Teresa Nappi

Arkage vince la gara e firma la prima campagna per il rilancio di Rainbow MagicLand

L'iniziativa del parco divertimenti, dedicata alla nuova area giungla “Tonga”, inaugura la collaborazione triennale con l’agenzia guidata da Pasquale Borriello. Zenith pianifica radio, digital e affissioni

“Faccia a faccia con l’avventura”: è on air e online la prima campagna ideata e realizzata da Arkage per Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma. La campagna - che celebra la nuova area giungla “Tonga” presente nella struttura, dando il via al pre-opening della stagione nei weekend 6-7 e 13-14 aprile - inaugura ufficialmente la collaborazione triennale tra l’agenzia di comunicazione di cui è Ceo Pasquale Borriello e Pillarstone Italy, divenuta azionista unico della società di gestione del Parco. La pianificazione - a cura di Zenith - coinvolge radio, affissioni, social e web. Dopo essersi aggiudicata la gara di assegnazione indetta nell’estate dello scorso anno, Arkage diventa dunque protagonista attiva dell’ambizioso piano di rilancio del parco tematico da parte della nuova proprietà. Un’operazione che, attraverso un investimento pari a 40 milioni di euro nei prossimi 5 anni, vuole portare Rainbow MagicLand fra le mete irrinunciabili per grandi e piccoli visitatori.

Come si svilupperà la collaborazione con Arkage

Per Rainbow MagicLand, Arkage si sta occupando del restyling dell’immagine interna del parco, della produzione dei materiali per la rete vendita e commerciale e della comunicazione di lancio delle varie iniziative calendarizzate. Quella del pre-opening è solo la prima delle campagne advertising che accompagneranno la crescita di Rainbow MagicLand anche in termini di awareness, con l’obiettivo di far percepire al pubblico che è iniziata una nuova era. Per il 2019 sono già previsti altri due momenti di comunicazione: l’apertura estiva e la festa di Halloween.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI