Arcaplanet affida il budget pubblicitario ad Aldo Biasi Comunicazione

La scelta al termine di una gara. La nuova campagna pubblicitaria dovrà sostenere la crescita dell’insegna di petfood e avrà una forte componente web e digital

di Lorenzo Mosciatti
27 febbraio 2014
Aldo Biasi
Aldo Biasi

Arcaplanet, catena italiana di petfood e prodotti per animali domestici, ha affidato dopo una gara creativa il suo budget pubblicitario per l’anno 2014 ad Aldo Biasi Comunicazione.

Passando dai 46 punti vendita del 2010 a più di 100 punti vendita attuali, l’azienda vuole sostenere lo sviluppo ulteriore del brand con un importante investimento in comunicazione. La campagna prevede l’utilizzo dei media classici, sostenuti da un forte supporto web e digital.

“Abbiamo scelto l’agenzia di Aldo Biasi – ha dichiarato l’amministratore delegato di Arcaplanet, Michele Foppiani – per la coerenza tra strategia e creatività con le esigenze per lo sviluppo futuro del brand”.

Arcaplanet andrà on air con una comunicazione istituzionale che darà nuovo smalto ai plus del brand: dall’assortimento, unico nel settore, alla competenza del personale addetto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.