Aranzulla “prende il rientro per le corna” nella nuova campagna di Red Bull

Il progetto di comunicazione, firmato da Miyagi, comprende la creazione di un video, un articolo tutorial e di contenuti social. Pianifica PHD

di Cosimo Vestito
11 settembre 2019
red bull-aranzulla

Red Bull sceglie Salvatore Aranzulla come testimonial del suo nuovo progetto di comunicazione, dal titolo “Prendi il rientro per le corna”.

La campagna, incentrata sul tema del rientro al lavoro, è stata declinata da Miyagi sul digitale attraverso il coinvolgimento del divulgatore scientifico e ha previsto la creazione di un video, di un articolo tutorial e di una serie di contenuti social pubblicati sia sulle pagine di Aranzulla che sulle property Red Bull.

La pianificazione media della campagna è stato gestito da PHD, agenzia di Red Bull in Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.