• Programmatic
  • Engage conference

03/08/2021
di Andrea Di Domenico

Aquolina e Filmedia Digital insieme per lanciare la campagna “My Aquolina Story”

filmedia-acquolina.jpg

Porta la firma di Filmedia Digital la prima campagna di influencer marketing per Aquolina, il brand iconico di Selectiva specializzato in prodotti per il corpo che ha accompagnato l’adolescenza dei millennial e che è ritornato in comunicazione per conquistare anche la Generazione Z.

Il progetto ha coinvolto una decina di influencer, dal mondo delle celebrity ai content creator anche GenZ. Nomi conosciuti e amati in particolare su Instagram: Francesca Ferragni, Giorgia Palmas, Paola Di Benedetto, Arianna Cirrincione, Giulia Pauselli, Giulia Arena, Carlotta Fiasella, Brunella Cacciuni, Giulia Izzo e Giovanna Scotti.

L’obiettivo della campagna è stato quello di dare al brand la possibilità di avere una forte relevance, lavorando in termini di awareness e brand positioning.

Aquolina è un brand che ha forte potenzialità grazie a prodotti fuori dal comune e con il supporto dell’Influencer Marketing da parte di Filmedia Digital, potrà crescere ancora di più. “Siamo davvero felici di essere stati scelti da Selectiva come agenzia digital di riferimento per la loro campagna di influencer marketing” dichiara Federico Chimenti, Head of Digital di Filmedia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI