Apple lancia il nuovo spot televisivo dedicato all’iPhone 5s

Si chiama “Powerful” e, sulle note dei Pixies, mostra le possibili azioni che si possono compiere con il melafonino. Parte della campagna, una pagina web dove vengono elencate le app mostrate nel video

di Alessandra La Rosa
23 aprile 2014
iphone 5s aprile 2014

“Powerful”. Il titolo del nuovo spot televisivo dell’iPhone 5s non lascia dubbi su quello che è l’aggettivo più adatto a descrivere l’ultimo nato, insieme al 5c, di casa Apple.

E i fan del rock avranno sicuramente notato la colonna sonora: “Gigantic” dei Pixies. E’ sulle note di questa canzone infatti che la campagna rivela tutte le possibili azioni che si possono compiere con il melafonino: fare musica, anche in modo innovativo, monitorare le proprie prestazioni atletiche, registrare video, scattare foto e giocare ai giochi di ultima generazione. Compiti ordinari e straordinari, tutti possibili con il nuovo iPhone, con cui, come recita lo slogan finale: “You’re more powerful than you think”.

Accanto allo spot, Apple ha realizzato anche una pagina web dove vengono elencate tutte le app mostrate nel video.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.