• Programmatic
  • Engage conference

07/03/2019
di Cosimo Vestito

Apofruit sceglie Wavemaker per il marchio Solarelli

La campagna a supporto del marchio ortofrutticolo prevede uni spot televisivo e una significativa presenza sul web. La creatività è di Casali & associati

Frame-Spot-Solarelli.png

Apofruit Italia, impresa cooperativa italiana operante nel settore agroindustriale e nel comparto ortofrutticolo, ha scelto Wavemaker per le attività di comunicazione del marchio Solarelli, gamma di frutta e verdura di alta qualità, coltivata in Italia nelle aree più vocate per specie e stagionalità. La campagna, che prevede spot TV e una significativa presenza sul web a partire dal mese di marzo, si pone l’obiettivo di raccontare l’impegno dell’azienda nell’offerta di prodotti coltivati esclusivamente nel nostro Paese nel rispetto della salute e dell’ambiente, secondo i più alti standard qualitativi di prodotto e di processo. Si rivolge pertanto, recita la nota, a un pubblico attento, informato e consapevole, che predilige prodotti italiani e dalla filiera garantita. La creatività è firmata dall'agenzia riminese Casali & associati. "Wavemaker ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore del food e delle logiche che stanno alla base del processo di acquisto: per noi rappresenta un vero e proprio business partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative per aumentare la nostra brand awareness e per raggiungere con il corretto messaggio e media il nostro target di riferimento", dichiara Gianluca Casadio, Direttore Marketing Apofruit Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI