• Programmatic
  • Engage conference

26/06/2017
di Caterina Varpi

Cannavacciuolo in tv e sul web per Voiello, con OMD

La campagna diffusa in tv e online è firmata da Nadler Larimer & Martinelli

Voiello-canavacciuolo.jpg

A partire da domenica 25 giugno, è in onda sui principali canali tv e sul web la nuova campagna Voiello a firma Nadler Larimer & Martinelli. Voiello sceglie un testimonial d’eccezione per incarnare i valori del brand: Antonino Cannavacciuolo, chef due stelle Michelin. Nel primo soggetto della campagna, si vede Antonino nella cucina di un ristorante alle prese con gli Scanalati Voiello, gli spaghetti che grazie alla loro particolare scanalatura raccolgono meglio il sugo. L’occasione per cucinarli è l’arrivo degli scampi freschissimi appena consegnati allo chef dal suo fornitore di fiducia. Per il cuoco, nello spot, cucinare gli spaghetti Voiello diventa un viaggio e invita l'amico a farlo insieme a lui: "Con due spaghetti, quelli giusti però, ti porto a Napoli”. Chiude il film il claim affidato alla voce del testimonial: “Voiello, se non la provi non sai cosa ti perdi”. https://www.youtube.com/watch?v=2CtI7d4KY5o Seguirà un secondo episodio dedicato ai fusilli. La campagna è on line sul web con soggetti dedicati. Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production). Pianifica OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI