Antonino Cannavacciuolo nello spot di Unieuro

Lo chef è protagonista della campagna tv a sostegno dela promozione della catena retail realizzata con Lagostina

di Lorenzo Mosciatti
10 novembre 2016
unieuro-lagostina

E’ dedicata a tutti gli aspiranti chef d’Italia la nuova campagna pubblicitaria di Unieuro realizzata in partnership con Lagostina, valida dall’11 al 24 novembre negli oltre 480 punti vendita della catena e sul sito unieuro.it.

Tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 499 euro riceveranno in regalo la batteria “Itala” Lagostina del valore di 299 euro. Si tratta di una batteria “premium” in acciaio inox 8 pezzi, tutta made in Italy e garantita 25 anni, che grazie allo speciale spessore del fondo permette una cottura dei cibi uniforme e quindi ottimale.

A raccontare la promozione un testimonial d’eccezione, lo chef Antonino Cannavacciuolo, sempre più simbolo della grande cucina italiana, come simbolo della tradizione italiana è l’azienda che rappresenta, Lagostina, che dal 1901 produce pentole e utensili di qualità, totalmente Made in Italy.

Oggi è partita la campagna pubblicitaria televisiva ideata da Red Cell. Lo spot è stato realizzato Visionaria (regia di Laura Chiossone) in una scuola di cucina dove uno chef è intento a spiegare agli alunni presenti l’importanza delle pentole per cucinare bene. Una voce fuori campo si diverte però ad interrompere l’insegnante, sottolineando le caratteristiche delle pentole Itala di Lagostina. Si tratta proprio di Cannavacciuolo, che con il piglio spiritoso che lo contraddistingue chiude lo spot con la frase, “Solo così si cucina con il cuore”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.