Annalisa Monfreda direttore anche di Tustyle

Paola Salvatore diventa fashion director di Donna Moderna e Starbene

di Lorenzo Mosciatti
05 luglio 2018
annalisa-monfreda-ok
Annalisa Monfreda

A partire da lunedì 9 luglio Annalisa Monfreda, direttore dei settimanali Donna Moderna e Starbene, assumerà anche la direzione di Tustyle al posto di Marina Bigi, che esce dal gruppo Mondadori. Contestualmente Paola Salvatore, attuale vicedirettore di Tustyle, estende le proprie responsabilità con la nomina a fashion director di Donna Moderna e Starbene.

Con questo assetto organizzativo Tustyle, Donna Moderna e Starbene potranno contare su un presidio trasversale: da un lato, grazie a specifiche competenze editoriali, sarà arricchita l’offerta di contenuti moda proposti ai lettori dei tre settimanali; dall’altro, sarà possibile valorizzare il rapporto con gli interlocutori del mercato pubblicitario mass market.

Tustyle è uno dei due magazine, insieme a Confidenze, che Mondadori aveva deciso di mettere in vendita, operazione poi rientrata a seguito del raggiungimento di un accordo sindacale che prevede da un lato la riduzione del pacchetto retributivo per i giornalisti delle due testate, dall’altro il ricorso al contratto di solidarietà per i giornalisti della Periodici Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.