• Programmatic
  • Engage conference

21/07/2020
di Cosimo Vestito

Angelini lancia il nuovo Moment in formulazione liquida. Firma la campagna Armando Testa

Gli spot da 20” e 15” sono on air sulle principali emittenti televisive e quelli da 15” e 6” on line su YouTube, Facebook e Instagram

ONLINE_Moment_20_TV_cod10942-5-e1595336722320-600x400.jpg

Il gruppo farmaceutico Angelini allarga la famiglia delle soluzioni per il mal di testa con il lancio di Moment e Momentact in sospensione orale, la prima formulazione liquida in bustine a base di ibuprofene.

La creatività, firmata Armando Testa, esalta l’innovativa formulazione liquida e i suoi numerosi punti di forza, con una particolare attenzione all’approccio educativo verso il consumatore sul corretto modo di assunzione del prodotto nella bustina.

Il filmato aggancia l’attenzione con forti richiami iniziali. Una scritta “Mal di Testa” rossa piomba accompagnata da un effetto sonoro sulla fronte di ciascuno dei tre protagonisti ripresi in un momento della loro vita quotidiana e lo blocca. Ci penserà il nuovo Moment in formulazione liquida. Una demo che riduce all’essenza la sagoma stilizzata della prima protagonista esalta il gesto delle dita, la consistenza morbida e setosa del liquido e la sua facile deglutizione e ne richiama il gradevole aroma arancia.

I filmati da 20” e 15” sono on air sulle principali emittenti televisive e quelli da 15” e 6” on line su YouTube, Facebook e Instagram.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia di Nicolò Malaspina. Casa di produzione Little Bull Studios.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI