Sector No Limits on air e online con Tribe Communication per la nuova campagna

L’adv, che celebra il cronografo della nuova collezione 890, sarà presente su Tv, outdoor, stampa, web e nei social network del brand e vede come protagonisti tre atleti

di Caterina Varpi
13 settembre 2017
sector-no-limits

Arriva la nuova campagna pubblicitaria internazionale di Sector No Limits che vede protagonisti tre atleti. Per la realizzazione della creatività il marchio si è affidato da Tribe Communication. L’agenzia collaborava già con l’azienda per progetti legati al digital e ai social e ora è stata scelta per la realizzazione della campagna atl.

Mike Maric, campione del mondo di apnea, Stefano Ghisolfi, miglior climber italiano nella Coppa del Mondo lead di arrampicata, e Simon Gruber, atleta di punta della Nazionale italiana di Snowboard Freestyle, infrangono con la loro tenacia una nuova sfida.

L’adv che celebra il cronografo della nuova collezione 890, sarà presente su Tv, outdoor, stampa, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Nella campagna, una spinta invisibile trasforma ogni obiettivo in un nuovo punto di partenza, è l’adrenalina a guidare il coraggio e la determinazione, per tracciare un percorso che non conosce confini.

Credits

  • Agenzia: Tribe Communication
  • Casa di Produzione: Docksvideo
  • Art Director: Michele Maestrini
  • Regia: Marco Placanica
  • Fotografo: Olaf Pignataro

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.