Amuchina, una giovane mamma in attesa nel nuovo spot pubblicitario

Creatività di Armando Testa, casa di produzione Little Bull, regia di Marcello Lucini

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2019
amuchina

Nuovo spot pubblicitario per Amuchina, il marchio del Gruppo Angelini nel campo della disinfezione.

In onda sulle principali emittenti televisive, al cinema e sul digital, il film da 20 secondi ideato dall’agenzia Armando Testa e dedicato al prodotto storico Amuchina Concentrata ha come protagonista una giovane mamma in attesa che, afferrando “al volo” un pomodoro sfuggito dalla busta della spesa portata a casa dal papà, invita a riflettere sulle tante mani tra le quali è passato prima di arrivare alla sua famiglia.

Per eliminare i batteri non bastano acqua e prodotti che non disinfettano, per questo lei si affida ad Amuchina. Una demo comparativa mostra la differenza tra un pomodoro lavato e uno disinfettato con Amuchina che elimina fino al 99,9% dei batteri.  Lo sguardo della mamma sorridente, unito all’immagine serena e giocosa del papà coi due bambini, conferma il claim: “Amuchina disinfetta, famiglia protetta”.

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direttore creativo: Piero Reinerio
  • Art Director: Laura Pelissero
  • Copywriter: Francesca Palazzo
  • Casa di produzione: Little Bull
  • Regia: Marcello Lucini

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.