Amplifon torna in tv con la nuova campagna firmata Grey United

On air dal 4 maggio, gli spot continuano a basarsi sul claim “Se senti meglio, vivi meglio”, puntando però stavolta la macchina da presa nelle case e nelle vite delle persone comuni

di Rosa Guerrieri
07 maggio 2014
amplifon maggio 2014

Dal 4 maggio Amplifon, leader mondiale delle soluzioni per l’udito, è on air con 2 dei 3 soggetti da 30 e 15 secondi di cui si compone la sua nuova campagna. La strategia di comunicazione continuerà a basarsi sul claim “Se senti meglio, vivi meglio”, puntando però la macchina da presa nelle case e nelle vite delle persone comuni.

Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ha infatti ideato una creatività in cui vedremo tre signori alle prese con la difficoltà di godersi ciò che gli succede intorno. Questo disagio viene rappresentato simbolicamente attraverso l’allungamento del tavolo, della panchina o del divano su cui i nostri protagonisti sono seduti. L’effetto che ne risulta è estraniante e permette allo spettatore di cogliere perfettamente la sensazione di isolamento e lontananza che un problema d’udito porta con sé. Grazie alle soluzioni personalizzate, al servizio impeccabile e alla rateizzazione offerte da Amplifon, i protagonisti potranno godersi un happy end in cui ogni distanza è stata finalmente eliminata.

Gli spot sono stati realizzati in due giorni di riprese da Movie Magic per la regia di Matteo Pellegrini.

Credits

  • Direttori creativi esecutivi: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
  • Direttore creativo associato: Claudia Bavelloni
  • Art director: Alice Pozzi
  • Account director: Manuela Bandiera
  • Account executive: Luca Mirmina

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.