Amica Chips pronta al lancio di Eldorada con Rocco Siffredi

Nuova campagna per un nuovo prodotto quella che l’azienda sta preparando e che andrà on air nelle prossime settimane. Con “L’intenditore” di patatine anche altri personaggi

di Teresa Nappi
08 aprile 2014
Rocco Siffredi - Amica Chips

Amica Chips prepara la nuova campagna di comunicazione. Ma per il testimonial riconferma quello che è riconosciuto da tutti come “L’Intenditore” di patatine.

Ebbene sì. Rocco Siffredi tornerà protagonista dello spot così come dell’intera campagna in partenza nelle prossime settimane.

La nuova iniziativa ha lo scopo di promuovere il lancio di un nuovo prodotto Amica Chips: le nuove “Eldorada”.

Intanto, la pagina Facebook di Amica Chips, fa da spazio teaser.

Anticipazioni, immagini in anteprima sono già disponibili sul social. Da qui scopriamo che Rocco non sarà solo, ma non è dato sapere ad oggi chi saranno i volti che interpreteranno la campagna di Amica Chips.

Non resta che aspettare.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.