Amica Chips: co-mktg con Sky. In valutazione un nuovo flight autunnale per “Rocco is Back”

Il brand lancia insieme al broadcaster un’iniziativa dedicata agli appassionati di sport e ai Mondiali di Calcio. Gli abbonati che riceveranno la Match Box troveranno al suo interno anche una confezione di Eldorada

di Rosa Guerrieri
06 giugno 2014
amica chips sky

Dopo il lancio della campagna “Rocco is Back” e la partecipazione al Cibus di Parma, Amica Chips realizza, in co-marketing con Sky, una nuova iniziativa dedicata agli appassionati di sport e ai Mondiali di Calcio, passione condivisa da tutti gli italiani.

Gli abbonati Sky che hanno un abbonamento “pacchetto calcio”, nel periodo dei mondiali dovranno presentare a Sky, almeno 4 amici con cui condividere una serata davanti alla tv. Gli amici verranno contattati da Sky per avere una conferma della loro partecipazione, quindi gli abbonati saranno inclusi automaticamente nell’iniziativa Match Box Sky. Il cliente Sky, ricontattato, indicherà la data della partita e Sky invierà presso la sua abitazione una Match Box contenente alcuni prodotti per gustare l’aperitivo davanti alla tv e guardare i mondiali in compagnia. Tra questi prodotti ci sarà anche una confezione di Eldorada Amica Chips da condividere con gli amici.

«Abbiamo pensato a nuove e avvincenti iniziative che presto saranno disponibili per tutti coloro che ci seguono – commenta Laura Moratti, responsabile marketing di Amica Chips – perchè vogliamo essere vicini ai nostri consumatori in tutti i loro momenti più emozionanti. Siamo soddisfatti della nuova campagna promozionale e dell’attenzione che ci hanno riservato i nostri consumatori e per quanto riguarda la prossima campagna autunnale, stiamo ipotizzando un’ulteriore periodo di presenza “on air”».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.