Amen on air con lo spot di Natale, firmato da Ferrafilm. Budget di 2 milioni

Il video, dal titolo “Le cose belle sono fatte per stare insieme”, è in tv sulle reti Rai, su Sky e su La7 e al cinema. La campagna è diffusa anche su radio e digital

di Caterina Varpi
06 dicembre 2019
ferrafilm-amen

Amen è on air in tv, radio, cinema e digital con lo spot di Natale, firmato dalla casa di produzione torinese Ferrafilm, da un anno responsabile dell’intera comunicazione dell’azienda. Il planning è a cura dell’azienda che investe nella campagna un budget di 2 milioni di euro.

Il video, dal titolo “Le cose belle sono fatte per stare insieme”, è già in tv sulle reti Rai, su Sky e su La7. In 90 secondi, diretti da Francesco Ferraiuolo, founder insieme a Umberto D’agnese della casa cinematografica, racconta una storia d’amore, puntando a comunicare in maniera chiara i valori distintivi dell’azienda, la spiritualità dell’amore e la moda.

“Scegliere Ferrafilm per la nostra comunicazione è stato facile già dopo il primo incontro – ha affermato Giovanni Licastro, fondatore del brand aretino – Dopo anni di ricerche siamo riusciti finalmente a trovare una realtà che è riuscita immediatamente ad entrare in sintonia con il brand e interpretare la nostra filosofia, le nostre creazioni, preziose ma accessibili.”

“Siamo orgogliosi di poter lavorare con un brand come Amen, che ci permette di spaziare, di sperimentare ed interpretare la comunicazione con la modalità che da anni ci contraddistingue, quella cinematografica, raccontando storie che toccano il cuore”, sottolinea Francesco Ferraiuolo, fondatore di Ferrafilm e regista.

Credits

  • Producer: Amen
  • Casa di produzione: Ferrafilm
  • Creative Director: Francesco Ferraiuolo
  • Production Manager: Umberto D’agnese
  • Dop: Alessandro Mattiolo
  • Makeup Artist: Alice Nagliati

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.