Ambientazioni glamour per il nuovo spot Lines è. Firma Armando Testa

La pianificazione di Media Italia vede il coinvolgimento della televisione dal 2 febbraio, a cui si affiancherà anche una campagna video web

di engage
03 febbraio 2014
Lines è
Un frame dello spot

Fater ritorna in comunicazione a sostegno della linea di assorbenti Lines è. Dimenticatevi le atmosfere da industria del futuro del precedente spot “Fabbrica”: adesso i toni si fanno decisamente più glamour.

Protagonista della nuova campagna, firmata da Armando Testa e on air dal 2 febbraio in tv e sul web, è una giovane donna, affascinante ed elegante nella sua simpatica normalità. Entra in scena avvolta da un’atmosfera misteriosamente glamour. In un party raffinato, mentre dialoga con gli ospiti, confida con uno sguardo complice alle telespettatrici il suo desiderio: far sparire il fastidio di alcune cose che indossa. Il fastidio del tacco 12 ad esempio. Ed ecco che con effetto sorprendente le scarpe che indossa spariscono lasciandole però la stessa elegante postura con i piedi rialzati da terra. Ma questo è un sogno. La realtà è che ha scoperto come far sparire il fastidio di indossare l’assorbente: usa Lines è.

La demo evidenzia la flessibilità del Lactifless che premuto su una mano si adatta come se sparisse. L’effetto visivo e sonoro della sparizione è uguale a quello dei tacchi. E poi la demo evidenzia la doppia assorbenza rispetto agli attuali assorbenti. Non a caso Lines è è “creato dalle donne per te” .

Agli spot tv da 40” e 30”, diffusi sulle principali reti nazionali, si unirà una campagna video web, pianificata in preroll su Video Mediaset e YouTube. Il planning è curato da Media Italia.

La colonna sonora è Lujon di Henry Mancini, riorchestrata dalla Black Mighty Orchestra.

Credits

  • Servizio clienti: Piero Reinerio – Cristina Omenetto
  • Direttore creativo: Piero Reinerio
  • Art director: Laura Pelissero
  • Copy: Francesca Palazzo
  • Casa di produzione: Little Bull
  • Regia: Pier Luca De Carlo

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.