Amaro Averna torna in tv con Young & Rubicam Italia

La nuova campagna è on air da domenica sulle principali emittenti nazionali. La pianificazione è curata da ZenithOptimedia

di Rosa Guerrieri
17 marzo 2014
Averna-mar-2014

Da domenica 16 marzo è on air la nuova campagna Amaro Averna, realizzata da Y&R Italia.

Con uno spot televisivo da 30” e 15”, Averna riconferma il proprio territorio di comunicazione, reinterpretando in chiave moderna i valori tradizionali ed emozionali del brand. Attraverso la musica, il cui storico brano è stato riscritto e ri-arrangiato, e con dei codici visivi caldi e contemporanei, lo spot veicola valori come Amicizia, Amore ed Emozione, scanditi da un gioco di lettere che racconta il dna della marca, componendone il nome.

La campagna prevede una pianificazione televisiva sulle principali emittenti nazionali, a cura di ZenithOptimedia.

Credits

  • EVP, Direttore Creativo Esecutivo: Vicky Gitto
  • Direttore Creativo Copy: Dario Alesani
  • Direttore Creativo Art: Umberto Mauri
  • Account Director: Valentina Ortone
  • Regia: Ago Panini per Buddy Film

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.