Amaro Averna: Andy Garcia e Emanuele Crialese per la nuova campagna. Firma JWT

Lo spot che sarà diffuso a livello internazionale è stato girato a Palermo a Villa Malfitano e vede la partecipazione di Filippo Luna e da Lavinia Biagi

di Caterina Varpi
19 gennaio 2016
Andy-garcia

Amaro Averna sarà presto on air con un nuova campagna internazionale. Per l’adv il marchio della Campari ha puntato sul fascino di Palermo, dove, nei giorni scorsi, sono state effettuale le riprese, e su nomi d’eccezione. Il protagonista dello spot è l’attore cubano Andy Garcia, affiancato dal palermitano Filippo Luna e da Lavinia Biagi. A dirigerli il pluripremiato regista Emanuele Crialese, noto per aver firmato pellicole quali Respiro, Nuovomondo e Terraferma.

Il set, come riporta Il Giornale di Sicilia, è quello della Sala d’estate di Villa Malfitano, che per l’occasione è stata arredata con tavolini in legno e l’amaro in bella vista.

Il planning è seguito da Mindshare. Per quanto riguarda la creatività dovrebbe occuparsene JWT, in luogo di Young&Rubicam, che ha seguito il cliente dal 2014.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.