Amadori di nuovo a MasterChef: spot e video ricetta con Andrea Mainardi. Firma DLVBBDO

Il commercial va in onda durante le puntate della trasmissione e vede lo chef impegnato nella realizzazione di una ricetta. Il video completo è disponibile sul sito del marchio

di Caterina Varpi
22 dicembre 2015
Amadori-Mainardi

Amadori per il quarto anno consecutivo entra nelle cucine di MasterChef Italia, il talent show culinario, in onda dal 17 dicembre su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10. Gli aspiranti MasterChef potranno sbizzarrire la loro fantasia utilizzando i prodotti del marchio.

Inoltre, per l’occasione Amadori ha realizzato uno spot e una video-ricetta con il testimonial Andrea Mainardi, giovane chef emergente, titolare del ristorante Officina Cucina a Brescia e volto noto della tv. La creatività è di DLVBBDO. Lo spot, che va in onda durante le puntate della trasmissione, vede lo chef impegnato nella realizzazione di una ricetta semplice con materie prime di grande qualità, primo tra tutti il petto di pollo 10+ Amadori, Il pollo di nonna Vittoria. Per gli appassionati di cucina sarà possibile riprodurre il piatto seguendo la video-ricetta completa, disponibile sul sito del brand.

«Abbiamo scelto di continuare la nostra collaborazione con MasterChef Italia perché crediamo che i nostri prodotti abbiano tutte le caratteristiche per entrare nei ristoranti di esperti chef stellati, ma soprattutto nelle cucine di tanti milioni di ‘appassionati chef domestici’ – commenta Emiliano Di Lullo, direttore marketing Amadori. – E la scelta del testimonial Andrea Mainardi, chef giovane e creativo, ci sembra perfettamente in linea con la filosofia alla base della nostra azienda, che offre prodotti di grande qualità e versatilità adatti a tutti i target».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.