Alviero Martini 1A Classe affida a Humans la campagna autunno inverno 2015-2016 dopo una gara

L’adv prevede una pianificazione nazionale ed internazionale, anche sul digital, in particolar modo sui siti legati a testate cartacee. L’investimento web avrà un’incidenza del 10% sul budget destinato al planning in Italia

di Caterina Varpi
20 luglio 2015
alviero-martini-humans

Alviero Martini 1A Classe ha affidato in seguito a una gara a Humans la nuova campagna per l’autunno inverno 2015-2016. L’adv prevede una pianificazione nazionale ed internazionale a partire da agosto, anche sul digital, in particolari modo sui siti legati a testate cartacee. L’investimento web avrà un incidenza del 10% sul budget generale destinato alla pianificazione in Italia.

Le immagini sono realizzate dal fotografo italiano Stefano Galuzzi e hanno come protagonista la modella russa Yulia Khatlapanova. Gli scatti esprimono al meglio il nuovo corso del brand che, per le sue collezioni, trae ispirazione dal tema del viaggio metropolitano. Le grandi città internazionali fanno da sfondo ad una donna contemporanea, attenta alla moda e allo stile, che fa del lifestyle la sua attitude.

La linea è disponibile in preview presso le boutique Alviero Martini 1A Classe, sull’online store ufficiale e in selezionati punti vendita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.