Alpro corre con Usain Bolt. Online il nuovo spot

Lanciata a livello globale, In Italia la campagna è presente sui social network, ed è stata realizzata dalla sede londinese di VMLY&R. La pianificazione è gestita a livello centralizzato dalla sede del Belgio

di Caterina Varpi
23 settembre 2019
alpro-bolt

L’ex velocista giamaicano Usain Bolt, più volte campione mondiale e olimpico, torna a correre nel nuovo spot di Alpro, ma, questa volta, arriva secondo. A batterlo è il protagonista del video, grazie all’aiuto di un frullato 100% vegetale.

Il marchio di prodotti vegetali, con la campagna “Prendici Gusto!“, vuole incoraggiare il consumatore nelle piccole conquiste di ogni giorno a raggiungere uno stile di vita più sano e più rispettoso dell’ambiente.

Lanciata a livello globale, In Italia l’adv, che in alcuni Paesi è diffusa in tv e sul digital ed è accompagnata da nuovo logo e confezione dell’azienda, è presente sui social network, Youtube, Facebook e Instagram. La creatività è della sede londinese di VMLY&R. La pianificazione è gestita a livello centralizzato dalla sede del Belgio.

Bolt, famoso per la sua velocità ma anche per il carattere, è stato anche uno degli sportivi più pagati al mondo ed è stato protagonista di numerosi spot pubblicitari per diverse aziende, da Fastweb a Gatorade, da Puma a Nintendo (leggi l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.