Allianz sceglie Webranking per il passaggio a Google Analytics Premium

Alla consolidata attività di Seo, l’agenzia guidata da Nereo Sciutto affiancherà la gestione dell’account Premium della piattaforma, di cui è Authorized Reseller

di Lorenzo Mosciatti
05 maggio 2014
Nereo_Sciutto - Webranking
Nereo Sciutto

Visti anche i risultati positivi ottenuti durante il primo anno di partnership, Allianz ha scelto Webranking per il passaggio a Google Analytics Premium: alle già consolidate attività di Seo, ora l’agenzia di web marketing guidata da Nereo Sciutto (nella foto in alto) affiancherà anche le attività di gestione dell’account Premium.

La qualifica Authorized Reseller infatti abilita Webranking alla vendita della versione Premium di Google Analytics, e garantisce un supporto costante e personalizzato declinato in base alle esigenze di business di ogni brand.

Data la struttura articolata del network di Allianz e il recente lancio dell’ultimo prodotto di punta, Allianz1, Google Analytics è lo strumento ideale per un’avanzata e complessa configurazione di web analytics necessaria per il cliente.

Webranking si occupa già da marzo 2013 delle attività di Seo e web analytics di Allianz con l’obiettivo di mantenere e migliorare le performance di traffico organico e di gestire la migrazione dei siti Allianz RAS, Lloyd Adriatico, Subalpina e Allianz all’interno dello stesso sito istituzionale www.allianz.it.

Il sito Allianz.it

Grazie all’account Premium, Webranking potrà fornire all’azienda di assicurazioni un’analisi del traffico dati ancora più precisa: la versione a pagamento di Google Analytics permette infatti di accedere a dati non campionati e a features di altissimo livello. Tra le più importanti la possibilità di effettuare un’analisi dell’utente anche in fase di pre-acquisizione e l’opportunità di scoprire da subito, grazie al nuovo modello di attribuzione, quali sono le sorgenti di traffico che incidono maggiormente sulla conversione.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.