Alitalia, in tv due spot di Mccann Worldgroup Roma per il lancio della nuova promozione

La campagna televisiva, on air sulle reti Rai fino al 31 gennaio, propone due diversi soggetti, relativi alle offerte per volare in Europa e verso le altre destinazioni internazionali

di engage
15 gennaio 2014
frame spot Alitalia
Un frame dello spot

Alitalia torna in tv con due spot per lanciare la sua nuova promozione: 651.800 posti a disposizione dei clienti per volare in Italia e in Europa a partire da 49 euro a tratta (tutto incluso) e nel resto del mondo a partire da 499€ euro (tutto incluso) per viaggi di andata e ritorno. I biglietti possono essere acquistati fino al 31 gennaio su alitalia.com, presso le agenzie di viaggio o chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10.

La campagna televisiva, on air sulle reti Rai fino al 31 gennaio, propone ai telespettatori due diversi soggetti: le offerte per volare in Europa e quelle per le altre destinazioni internazionali. Due nuovi spot che seguono la campagna televisiva andata in onda dal 5 al 21 dicembre 2013 con soggetti più istituzionali e il claim “Alitalia: scegli come volare”, realizzati da Mccann Worldgroup con la direzione creativa di Leandro Raposo e la regia di Frans Torres. L’adattamento del film è di Mccann Worldgroup Roma.

I nuovi spot sottolineano la convenienza dell’offerta di Alitalia con biglietti a prezzi “tutto incluso” che comprendono il bagaglio in stiva, l’assegnazione del posto a bordo, la possibilità di guadagnare miglia MilleMiglia, il catering e altri servizi. Nella pubblicità questa offerta si associa all’affidabilità e alla sicurezza della flotta Alitalia (una delle più giovani del mondo con soli 7 anni di età media degli aerei) e alla competenza degli equipaggi della Compagnia (che vengono formati e preparati con più di 100.000 ore di addestramento ogni anno).

 

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.