Alfa Romeo Giulietta B-Tech, il nuovo spot è in tv e sul digital

Lo hanno realizzato Marcel e Leo Burnett dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno

di Lorenzo Mosciatti
11 ottobre 2018
alfa-romeo

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna pubblicitaria di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech, dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno.

Giulietta B-Tech reinterpreta e rinnova la grande tradizione e lo spirito Alfa Romeo e lo fa attraverso il nuovo spot che porta la firma delle due agenzie di Publicis Groupe e che esalta il brivido di guidare in ogni momento una vera auto sportiva compatta.

La musica ritmata, incalzante e dinamica, supporta le immagini, emozionanti ed evocative che mostrano un susseguirsi di diversi tipi di piacere. Tra questi, l’unico non destinato ad affievolirsi in pochi secondi, ma anzi a rinnovarsi in ogni occasione, è la guida di Alfa Romeo Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è infatti molto di più di un semplice mezzo per viaggiare, ma una vera e propria attitudine al piacere di guida capace di farti riscoprire l’adrenalina tutti i giorni.

La campagna è pianificata da Starcom sulle principali reti televisive e online a partire dal 4 ottobre con tagli da 30” e 15”.

 

Credit

  • Agencies: Marcel e Leo Burnett
  • Cdp: RossoFilm
  • Regia: Diego Intraccolo
  • Centro Media: Starcom

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.