• Programmatic
  • Engage conference

11/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Alfa Romeo Giulietta B-Tech, il nuovo spot è in tv e sul digital

Lo hanno realizzato Marcel e Leo Burnett dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno

alfa-romeo.png

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna pubblicitaria di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech, dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno. https://www.youtube.com/watch?v=d0O-I-yhrOQ&feature=youtu.be Giulietta B-Tech reinterpreta e rinnova la grande tradizione e lo spirito Alfa Romeo e lo fa attraverso il nuovo spot che porta la firma delle due agenzie di Publicis Groupe e che esalta il brivido di guidare in ogni momento una vera auto sportiva compatta. La musica ritmata, incalzante e dinamica, supporta le immagini, emozionanti ed evocative che mostrano un susseguirsi di diversi tipi di piacere. Tra questi, l’unico non destinato ad affievolirsi in pochi secondi, ma anzi a rinnovarsi in ogni occasione, è la guida di Alfa Romeo Giulietta. Alfa Romeo Giulietta B-Tech è infatti molto di più di un semplice mezzo per viaggiare, ma una vera e propria attitudine al piacere di guida capace di farti riscoprire l’adrenalina tutti i giorni. La campagna è pianificata da Starcom sulle principali reti televisive e online a partire dal 4 ottobre con tagli da 30” e 15”.  

Credit

  • Agencies: Marcel e Leo Burnett
  • Cdp: RossoFilm
  • Regia: Diego Intraccolo
  • Centro Media: Starcom
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI