• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2020

Alfa Romeo, la campagna dei 110 anni è firmata da This is Ideal

La comunicazione è stata pianificata su web, stampa e affissione nei mercati EMEA e su AD Italia, il mensile Condé Nast

Continuano i festeggiamenti per i 110 anni di Alfa Romeo con una campagna pubblicitaria, creata da This is Ideal e AD Italia, che racconta il passato ed il futuro del brand. Grazie agli scatti realizzati, il viaggio di Alfa Romeo, iniziato all’interno delle case di design, continua spostandosi nelle corti di alcune tra le più suggestive residenze d’epoca italiane, dove i nuovi modelli Alfa Romeo Stelvio Ocra GT Junior e Giulia Rosso 6C Villa d’Este rappresentano il punto di incontro tra bellezza e storicità. La campagna è stata pianificata su stampa e affissione nei mercati EMEA e su AD Italia, il mensile Condé Nast di architettura, design, arte e stile. Mentre per il web, alcuni scatti sono stati utilizzati per promuovere l’hashtag #stayathome durante il periodo di lockdown.

Crediti:

  • Agenzia: This is Ideal
  • Managing Director: Mattia Garofalo
  • Creative Director: Pietro Verri, Alessandro Demicheli
  • Copywriter: Francesca Valente, Marta Foli
  • Art Director: Andrea Frediani, Guido Callegari
  • Client Director: Isadora La Rosa
  • Account Manager: Martina Boran
  • Account Executive: Emilio Araldi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI