Alfa Days: l’adv per MiTo e Giulietta è on air e online

La pianificazione, gestita da Starcom, coinvolge nello specifico tv, radio e web, quest’ultimo fino alla fine di luglio. La creatività è firmata Ideal

di Teresa Nappi
13 luglio 2018
Giulietta-MiTo-Alfa-Days-spot

Per tutto il mese di luglio, in occasione della campagna “Alfa Days”, il marchio Alfa Romeo propone una promozione dedicata ai modelli MiTo e Giulietta: infatti, chi acquista una vettura in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional su questa presenti.

Questo vantaggio andrà a sommarsi alla già forte offerta in corso dedicata alla gamma Giulietta, che prevede fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare.

Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch’esso eccezionalmente all’interno della campagna “Alfa Days”.

In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro.

In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio.

Alla promozione è dedicata anche un progetto di comunicazione pubblicitaria, pianificata su tv, radio e web dal centro media di riferimento di FCA, Starcom.

Nello specifico, la campagna sarà in tv e radio fino al 18 luglio, mentre la comunicazione digital durerà per l’intero mese di luglio.

A firmare la creatività in questo caso è l’agenzia Ideal.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.