• Programmatic
  • Engage conference

13/07/2018
di Teresa Nappi

Alfa Days: l'adv per MiTo e Giulietta è on air e online

La pianificazione, gestita da Starcom, coinvolge nello specifico tv, radio e web, quest'ultimo fino alla fine di luglio. La creatività è firmata Ideal

Giulietta-MiTo-Alfa-Days.jpg

Per tutto il mese di luglio, in occasione della campagna “Alfa Days”, il marchio Alfa Romeo propone una promozione dedicata ai modelli MiTo e Giulietta: infatti, chi acquista una vettura in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional su questa presenti. Questo vantaggio andrà a sommarsi alla già forte offerta in corso dedicata alla gamma Giulietta, che prevede fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare. Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch’esso eccezionalmente all’interno della campagna “Alfa Days”. In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro. In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio. Alla promozione è dedicata anche un progetto di comunicazione pubblicitaria, pianificata su tv, radio e web dal centro media di riferimento di FCA, Starcom. Nello specifico, la campagna sarà in tv e radio fino al 18 luglio, mentre la comunicazione digital durerà per l'intero mese di luglio. A firmare la creatività in questo caso è l’agenzia Ideal.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI