• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2019
di Caterina Varpi

Nomasvello torna in comunicazione con la nuova testimonial Alessia Ventura

La showgirl sarà protagonista nelle promo, nella cartellonistica e nel materiale pubblicitario istituzionale, nei video per il brand, i trattamenti singoli e le apparizioni sui social

La showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura è la nuova testimonial di Nomasvello. Sarà protagonista nelle promo, nella cartellonistica e nel materiale pubblicitario istituzionale, nei video per il brand, i trattamenti singoli e le apparizioni sui social, Facebook ed Instagram inclusi. Sul sito sono già presenti le nuove grafiche e le immagini con la testimonial. Alessia Ventura è stata scelta in quanto icona di una bellezza italiana raffinata e giovane allo stesso tempo. Anche quest’anno, Nomasvello ha scelto di continuare sulla linea comunicativa che tende a coniugare lusso e benessere ma alla portata di tutti. L'azienda cura internamente le proprie campagne pubblicitarie. E' presente in maniera costante sul mensile "Millionaire" ed spesso è presente sui canali Mediaset negli spazi "Billboard" dedicati al countdown del Tgcom24 e di alcune trasmissioni televisive. Forte è anche l'impegno pubblicitario sui social, dove Nomasvello è visibile con campagne adv Facebook e Google.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI