Alessandro Del Piero nuovo testimonial del marchio “The Woolmark Company”

La campagna che lo vedrà protagonista sarà firmata da Oliviero Toscani e verrà pianificata sui magazine internazionali a partire dal prossimo autunno

di Rosa Guerrieri
19 giugno 2014
Woolmark Alessandro-Del-Piero

Potremmo dire: dal passero alla pecora. Dopo aver parlato per anni con il celebre uccellino della campagna Uliveto, Alessandro Del Piero presterà ora il suo volto a un brand ben diverso: sarà infatti il nuovo ambasciatore mondiale del marchio “The Woolmark Company”.

Del Piero, in particolare, sarà ambassador della campagna globale di promozione della fibra Merino Wool. No Finer Feeling, lanciata nel dicembre 2010 con Alessandro Benetton e Margherita Missoni, con lo scopo di riposizionare la lana Merino sul mercato della moda, attraverso la collaborazione tra The Woolmark Company e i marchi leader della moda mondiale.

A firmare la campagna pubblicitaria, che celebra i 50 anni del brand, sarà un altro illustre italiano, Oliviero Toscani. L’annuncio è stato dato in occasione di Pitti Uomo a Firenze.

Del Piero, nella campagna che verdremo sui magazine internazionali a partire dal prossimo autunno, indosserà i look in lana dei brand più importanti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.