• Programmatic
  • Engage conference

24/10/2019
di Caterina Varpi

Alessandra Ambrosio nuovo volto di Pretty Ballerinas. La campagna su stampa e web

Creatività e pianificazione sono a cura dell'azienda, con il supporto di Attila&Co. per il planning nel nostro Paese

Pretty-Ballerinas-Alessandra-Ambrosio.jpg

Alessandra Ambrosio diventa il nuovo volto di Pretty Ballerinas. La campagna internazionale primavera estate 2020 sarà diffusa anche in Italia, su stampa e digital. Creatività e pianificazione sono a cura dell'azienda, con il supporto di Attila&Co. per il planning nel nostro Paese. La modella brasiliana incarna una donna che rivendica la propria forza “esibendosi su un tappeto rosso con un paio di ballerine rosse totalmente flat, sentendosi attraente come se fosse su un paio di tacchi. Perché per metterti in mostra non devi soffrire ”, afferma Ursula Mascaró, direttore creativo del gruppo. Considerata tra le donne più belle del mondo, Alessandra Ambrosio è stata scelta da Pretty Ballerinas come nuova volto della campagna 2020 perché dietro i riflettori, le passerelle, le grandi feste e gli eventi è una donna cosmopolita che deve conciliare la sua caotica vita professionale e i suoi viaggi intorno al mondo con la sua famiglia e la vita sentimentale. "Alessandra Ambrosio rappresenta meglio di chiunque altra, una donna capace di posare ad un photocall o sfilare su un tappeto rosso sotto i riflettori con una calzatura dal design flat di Pretty Ballerinas, sentendosi tanto sexy, potente e attraente, come se indossasse dei tacchi", conclude Mascaró.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI