• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2020
di Francesco Tempesta

Alce Nero celebra le mamme in un nuovo spot

Firmata da PINK LABTM e pianificata da Starcom, la campagna sarà in pianificazione dal 7 al 10 maggio, in occasione della Festa della Mamma

Per celebrare la Festa della Mamma, Alce Nero ha deciso di tornare on air dal 7 al 10 maggio con uno spot da 30’’ che segue il concept “Bio si nasce, Bio si cresce, Bio si è. Nero su bianco”. "La terra ci dà la vita." Recita lo spot, che si sofferma sul rapporto tra l'essere umano e la madre terra, un rapporto profondo, radicato, vivo, espresso attraverso forti immagini in bianco e nero. La terra sa essere molto generosa con i suoi figli e da sempre Alce Nero le riconosce un ruolo materno, essenziale, che merita rispetto, cura e amore. Sono stati scelti alcuni dei frame più significativi della campagna di comunicazione promossa a partire dallo scorso settembre: descrivono l'impegno degli agricoltori Alce Nero nel trattare con responsabilità, onestà e devozione la terra. È un racconto emozionale, denso di significato, che riesce ad esprimere il punto cardine della filosofia dell'azienda. In particolare, questo spot è dedicato alle mamme. Generano la vita, ci insegnano ad amare, ci indicano la bellezza e la via per prenderci cura di noi stessi e del mondo che ci circonda: sono coloro che meglio di ogni altro incarnano il connubio forza delicatezza. Alce Nero si rivolge a tutte loro e lo fa nel modo più semplice e genuino possibile, ossia dicendo loro "Grazie". La campagna porta la firma dell’agenzia creativa PINK LABTM, mentre la pianificazione è a cura di Starcom. Di seguito lo spot. https://www.youtube.com/watch?v=SpSGiR1RESE&feature=youtu.be

ARTICOLI CORRELATI