• Programmatic
  • Engage conference

18/02/2020

Albertino è il volto della campagna pubblicitaria 2020 di m2o

Il direttore artistico dell'emittente radiofonica è il protagonista dei tre scatti del fotografo Giovanni Gastel

albertino-m20.jpg

L'emittente radiofonica m2o lancia la nuova campagna pubblicitaria 2020 con protagonista il direttore artistico Albertino, rappresentato in 3 posati realizzati dal fotografo Giovanni Gastel. La direzione creativa di Studio Marani. Il carattere distintivo dei colori e delle tonalità accuratamente vivaci è stato scelto per dare valore al nuovo claim della campagna “+Musica”, caratteristica principale del rinnovato corso di m2o, voluto da Albertino sin dal suo insediamento ad aprile 2019. È la musica, infatti, a tornare al centro sia nel flusso diurno sia nella parte serale, portando così m2o a posizionarsi come unica radio italiana tra le rhythmic radio europee, inglesi e statunitensi. Per tutta la seconda metà di febbraio, la campagna sarà presente sui retro bus in 8 città italiane: Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Bologna, Firenze e Roma. E nelle metropolitane di Milano e Brescia.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI