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06/07/2021
di Caterina Varpi

Al via la Summer Campaign di Smartbox con l'agenzia Based

La campagna prevede un mix di attività digital, in store, contest e TV sponsorship

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Smartbox Group lancia la Summer Campaign per valorizzare i cofanetti ideati per la bella stagione e per presentare le novità dell’estate 2021.

Un mix di iniziative che toccano differenti touchpoint - digital, social, punto vendita, contest e TV sponsorship – che hanno come fil rouge la gioia di viaggiare e di condividere momenti felici, per celebrare tutta la positività di tornare a vivere esperienze ed emozioni indimenticabili. 

Protagonisti della Summer Campaign saranno i cofanetti Smartbox “L’Italia da scoprire”, con tantissime esperienze dedicate alle bellezze del nostro territorio, affiancati dai nuovi cofanetti “L’Italia in treno” che propongono un soggiorno e due buoni sconto Trenitalia. La campagna promuoverà anche le novità di Emozione3.


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La Summer Campaign partirà con un’intensa attività di promozione in store che, da metà giugno fino a fine luglio, raggiungerà selezionate agenzie viaggio e le insegne della grande distribuzione organizzata e dell’elettronica di consumo. 

Cuore della campagna sarà il contest “Your best moments”, ideato dall’agenzia Based, che da anni segue le attività digital di Smartbox Italia. 

Lanciato sul canale Instagram ufficiale di Smartbox e sul minisito Italiainposa.smartbox.com “Your best moments” - attivo dal 5 luglio al 12 settembre 2021 - darà la possibilità di vincere 10 GoPro 9 black caricando un video di un momento emozionante con l’hashtag #yourbestmoments. In palio anche un drone Mavic Air 2 ad estrazione e instant win di 70 cofanetti Smartbox.

La Summer Campaign interesserà anche la Tv sponsorship di “Yes weekend”, la rubrica di viaggi e turismo di Skytg24 in onda in venerdì alle 11.15 e domenica alle 16.45. Da 4 giugno a 22 agosto Smartbox sarà presente in 12 episodi con un billboard di 10 secondi in apertura e in chiusura dello show e con un product placement delle migliori esperienze offerte questa estate da Smartbox.

A partire da luglio, sempre a cura di Based, è prevista anche l’apertura di un profilo TikTok per Emozione3 che sarà animato da contenuti originali focalizzati sulla passione di vivere esperienze sempre nuove e dalla condivisione di contenuti creati da influencer che le vivranno in prima persona.

Anche per Smartbox saranno coinvolti alcuni mirco influencer che tramite reels, IG stories, post blog e contenuti video, condivideranno i meravigliosi momenti estivi vissuti grazie al brand.

Durante la Summer Campaign Smartbox continuerà a sostenere con attività di promozione dedicate i numerosi partner con cui da tempo ha instaurato una proficua collaborazione.

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