Al via Fox La Casa delle Prime: la campagna per il posizionamento è anche web

Oltre alla rete, il planning dedicato al canale delle serie da record e delle grandi Première coinvolge anche tv, stampa, affissioni e radio

di Caterina Varpi
10 ottobre 2014
Fox La Casa delle Prime

Il 13 ottobre sul canale 112 di Sky al via Fox La Casa delle Prime, il primo canale che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta.

Dopo essere stato anticipato in occasione del lancio di Fox Comedy e Fox Animation, parte dunque ufficialmente il nuovo Fox.

Alla ricchezza della sua offerta si ispira la campagna di posizionamento del canale che vede protagonisti i talent di cinque grandi serie targate Fox, The Walking Dead, Homeland, Agents of the Shield, Perception e Rake.

Con cinque creatività diverse, una per ogni giorno dal lunedì al venerdì, e il claim “ogni sera una prima”, la campagna, al via in contemporanea con l’on air di Fox La Casa delle Prime, riprende nella sua pianificazione sui principali quotidiani nazionali, stampa periodica, web e radio, l’innovativa scelta di programmazione del canale.

In particolare, per quanto riguarda la pianificazione web, la campagna comparirà nei formati video, skin e intro sui principali siti di informazione e portali.

Sono inoltre previste affissioni outdoor a Roma e Milano tra cui due maxiaffissioni rispettivamente a Piazza Venezia e Piazza Duomo.

Oltre sui canali Fox e su Sky, la campagna sarà on air anche sulla generalista e digitale.

Le creatività della campagna sono state realizzate internamente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.