AISLA: la campagna per la raccolta fondi è firmata da Aldo Biasi Comunicazione, WE-B e Diaviva

A fianco dello spot di 30” verrà sviluppata una specifica attività per la rete. Il claim è: Garantire una vita migliore ai malati di SLA costa. AISLA lo fa a ogni costo.

di Caterina Varpi
17 settembre 2015
AISLA-aldo-biasi

AISLA Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, ha affidato ad Aldo Biasi Comunicazione e a WE-B la creazione di una campagna di raccolta fondi.

A fianco dello spot di 30” WE-B svilupperà una specifica attività per la rete.

Il claim è: Garantire una vita migliore ai malati di SLA costa. AISLA lo fa a ogni costo.

Il commercial è stato realizzato in collaborazione con la casa di produzione Diaviva, per la regia di Daniele Brunelletti, e risponde a una strategia basata sulla concretezza del messaggio. Assistere, aiutare e sostenere un malato di SLA e la sua famiglia comporta dei costi significativi, a cui si aggiungono i costi di un servizio di consulenza specializzata altrettanto importante. Il messaggio della nuova campagna AISLA rende noti questi costi e di conseguenza la necessità di raccogliere fondi per poterli sostenere.

Credits

  • Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione – WE-B
  • Direzione creativa WE-B: Matteo Biasi
  • Casa di produzione: Diaviva
  • Regista: Daniele Brunelletti
  • Producer: Alain Sanyas
  • Direttore della fotografia: Max Gatti
  • Editor: Igor Ragazzi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.