Agriturismo.it, campagna online per il Mese dei Bambini

Il sito una serie di attività di marketing e comunicazione dedicate alla promozione che offre soggiorni gratis in tutti i week end di settembre

di Andrea Di Domenico
30 agosto 2018
Agriturismo.it-Mese-Bambini-2018

Agriturismo.it lancia l’iniziativa Mese dei Bambini, dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, con una serie di attività di marketing e comunicazione dedicate alla promozione che permetterà ai bambini fino a 10 anni di soggiornare gratuitamente nelle strutture aderenti in tutti i weekend di settembre.

L’iniziativa è oggetto di post Facebook e Instagram, di una campagna banner su Facebook e di DEM inviate a tutti gli utenti, oltre che di un box esplicativo sulla homepage del portale.

Sono oltre 150 in tutta Italia le strutture che hanno già aderito al Mese dei Bambini grazie alle newsletter indirizzate ai gestori, che hanno potuto partecipare gratuitamente all’iniziativa.

Sui profili Facebook, Instagram e Twitter di Agriturismo.it sarà possibile seguire il Mese dei Bambini grazie all’hashtag #mesedeibambini, con cui gli utenti stessi sono invitati a pubblicare le foto e i video delle loro esperienze in famiglia in agriturismo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.