• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2019
di Caterina Varpi

Agos sceglie McCann Worldgroup per la comunicazione

L'agenzia guidata da Daniele Cobianchi lavorerà alla definizione del nuovo posizionamento del brand e alle diverse attività di comunicazione

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Agos, società finanziaria attiva in Italia nel credito al consumo e nei servizi assicurativi, ha scelto McCann Worldgroup come nuovo partner strategico e creativo. All'agenzia, che subentra a casiraghi greco& che ha firmato le ultime campagne, il compito di gestire le attività di brand e di costruire la nuova piattaforma creativa multicanale per il 2020. Guido Rindi, Direttore Clienti di AGOS dichiara: “Nel piano strategico di Agos, la costruzione di un posizionamento distintivo del nostro brand rappresenta un pillar importante. Per questo abbiamo scelto McCann, un’agenzia di livello internazionale con una forte cultura di marca, che ci supporterà nella definizione del nuovo posizionamento del brand Agos e, a partire da inizio 2020,  nelle diverse attività di comunicazione, con un approccio integrato, su tutti i canali”. Daniele Cobianchi, Ceo di McCann Worldgroup Italia dichiara: “Siamo molto felici di essere stati scelti da Agos. Questo conferma ancora una volta l’ottimo momento che sta attraversando la nostra agenzia”. Pianifica Carat, scelta tramite gara all'inizio del 2018.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI