• Programmatic
  • Engage conference

07/02/2020

Agos, on air e online il nuovo soggetto della campagna “La tua vita con qualcosa in più”

La pubblicità televisiva sarà integrata da una forte presenza sul digitale e da una intensa attività sui canali social dell’azienda, gestiti da McCann Live

Agos-Kick.jpg

Dopo l’esordio con il primo capitolo della campagna “La tua vita con qualcosa in più”, Agos torna in comunicazione con un nuovo soggetto dedicato all’ambito della casa e dell’arredamento, due settori fondamentali per le attività dell’azienda e fra le più frequenti richieste di finanziamento dei clienti. Anche questo nuovo soggetto è firmato McCann Worldgroup Italia, partner creativo del marchio, che sta supportando l’azienda nel nuovo posizionamento di brand attraverso un approccio integrato su tutti i canali. Questa volta i protagonisti della campagna tv sono un padre e suo figlio in una delle situazioni più comuni fra le giovani famiglie italiane: la condivisione notturna del lettone. Il tono acutamente ironico è ancora l’elemento caratterizzante anche di questo soggetto che sarà in onda dal prossimo 9 febbraio e, a cui seguiranno anche i prossimi soggetti. La campagna TV sarà integrata da una intensa campagna digitale, curata sempre da McCann e pianificata da Carat, e da attività social sui profili Instagram, Facebook e YouTube. Dallo scorso gennaio, infatti, l’attività di gestione dei canali social di Agos è affidata a McCann Live, unit di McCann Worldgroup Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI