Dopo l’esordio con il primo capitolo della campagna “La tua vita con qualcosa in più”, Agos torna in comunicazione con un nuovo soggetto dedicato all’ambito della casa e dell’arredamento, due settori fondamentali per le attività dell’azienda e fra le più frequenti richieste di finanziamento dei clienti.
Anche questo nuovo soggetto è firmato McCann Worldgroup Italia, partner creativo del marchio, che sta supportando l’azienda nel nuovo posizionamento di brand attraverso un approccio integrato su tutti i canali.
Questa volta i protagonisti della campagna tv sono un padre e suo figlio in una delle situazioni più comuni fra le giovani famiglie italiane: la condivisione notturna del lettone. Il tono acutamente ironico è ancora l’elemento caratterizzante anche di questo soggetto che sarà in onda dal prossimo 9 febbraio e, a cui seguiranno anche i prossimi soggetti.
La campagna TV sarà integrata da una intensa campagna digitale, curata sempre da McCann e pianificata da Carat, e da attività social sui profili Instagram, Facebook e YouTube.
Dallo scorso gennaio, infatti, l’attività di gestione dei canali social di Agos è affidata a McCann Live, unit di McCann Worldgroup Italia.